Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Oddo: "Non siamo partiti assolutamente bene. Vicenza cinico, noi no"

Padova, Oddo: "Non siamo partiti assolutamente bene. Vicenza cinico, noi no"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 10:04Serie C
di Luca Bargellini

Sconfitta che brucia quella incassata dal Padova di Massimo Oddo nell'andata del secondo turno nazionale dei playoff promozione di Serie C.

"Non siamo partiti assolutamente bene - ha spiegato nel postpartita il tecnico dei biancoscudati (fonte TrivenetoGoal.it -. Abbiamo provato qualche trama di gioco buona ma quando siamo arrivati lì davanti non abbiamo concretizzato. Il Vicenza ha fatto due tiri in porta e due gol. Il Vicenza è questo, forte in difesa molto solida e ha sfruttato il vantaggio iniziale. Vicenza cinico poco da dire. Padova in difficoltà a livello fisico? Abbiamo fatto una buona partita ma è stata una gara molto equilibrata. Rifarebbe le stesse scelte? Con il senno di poi è troppo facile. Ho fatto certe scelte e i cambi in panchina sono fatti apposta per cambiare. Vicenza squadra solida e di categoria, ci serviva movimento in campo e soluzioni. Quelli erano gli uomini che secondo me erano più pronti per questo tipo di gara.

Le ammonizioni di Crisetig e Fusi hanno pesato a livello psicologico? Certo ma infatti ho inserito Radrezza e Cretella. Non siamo rassegnati. Sapevamo che affrontavamo una squadra davvero forte. Dobbiamo essere bravi a crederci al ritorno. Su cosa lavorerà? Cercheremo di limare le difficoltà viste lungo la serata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile