Sestri Levante, Longo: "A volte qualche errore individuale e disattenzione ci è costato troppo"

Dopo la beffa casalinga contro la Pianese e vista della gara contro la Vis Pesaro, il tecnico del Sestri Levante Diego Longo ha parlato in conferenza stampa: "È stata una settimana sulla carta non facile visto come era finita l'ultima partita - ha esordito l'allenatore dei Corsari -. Invece per l'ennesima volta i miei hanno reagito bene a un momento difficile. Alla fine siamo riusciti a lavorare forte come speravo e ci siamo preparati nel migliore dei modi. Vis Pesaro? È una delle squadre più forti e in forma del campionato, li conosciamo bene: hanno grande fisicità e agonismo, si era già visto all'andata.
Sarà durissima - ha proseguito - sporca, ma alla fine, quando si va in campo, chi riesce a sfruttare meglio le debolezze dell'altro riesce solitamente ad aver la meglio. Speriamo di colpirli nei loro punti deboli, perché comunque ne hanno.
Limitare i nostri errori perché spesso risultano fatali? L'approccio è fondamentale e va alla grande, fisicamente ci siamo, siamo cresciuti, a volte qualche errore individuale e disattenzione ci è costato troppo. Ci sta che l'esperienza possa avere la meglio - ha concluso Longo - ma l'importante è riuscire a dare il massimo, riuscendo ad esprimerci, senza tirarci indietro".
