Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, finita la ricerca dell'erede di Baldini: vicina la fumata bianca con Tabbiani

Trento, finita la ricerca dell'erede di Baldini: vicina la fumata bianca con Tabbiani
giovedì 13 giugno 2024, 10:34Serie C
di Luca Bargellini

A poco più di una settimana dalla fine ufficiale del rapporto fra il Trento e il tecnico Francesco Baldini, la compagine gialloblù pare essere arrivata al profilo giusto per la stagione 2024/2025.

Nei giorni scorsi, al tal proposito, sono usciti i nomi di numerosi profili finiti del mirino della dirigenza: da Massimo Donati, da ieri ufficialmente nuova guida tecnica dell'Athens Kallithea, passando per Matteo Andreoletti, Massimo Pavanel, Roberto Venturato, Ivan Maraia e Andrea Malgrati, fino ad arrivare a Luca Tabbiani, nella passata stagione al timone, prima, del Catania e del Fiorenzuola, poi.

Ed è proprio quest'ultimo, secondo quanto riportato da TuttoC.com, il prescelto per il nuovo corso del Trento. Da un ex Catania, dunque, ad un altro. Il Trento riparte con un nuovo titolare per la sua panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile