Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
TOP NEWS ore 20 - Italia-Inghilterra, Retegui subito titolare. Osimhen parla di SpallettiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 marzo 2023, 20:30Serie A
di Simone Lorini

TOP NEWS ore 20 - Italia-Inghilterra, Retegui subito titolare. Osimhen parla di Spalletti

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Italia-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Retegui subito titolare, in difesa c'è Toloi - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Italia-Inghilterra, anche De Laurentiis allo stadio Maradona: le immagini - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

L'Inter vuole riportare in Italia Kessié, ma i suoi agenti chiudono: "Impossibile parta in estate" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, Zanetti: "Milan o Napoli in semifinale? Intanto arriviamo a giocarla, poi vedremo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Osimhen su Spalletti: "Lui è come me, in allenamento lavoriamo come se dovessimo salvarci" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!


Udinese, Marino dice la sua su Retegui: "Impressionante la sua somiglianza con il Tanque Denis" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Torino, resta valida la richiesta di rinnovo di Juric fino al 2026: un mese per rispondere - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Lazio, incontro tra Lotito e l'agente di Zaccagni: ecco le richieste per il rinnovo fino al 2027 - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Galli: "Nei settori giovanili troppe squadre con atteggiamento speculativo, difetto collettivo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Atalanta, Musso: "Difficile accettare la mancata convocazione al Mondiale con l'Argentina" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW News: Inter e Milan, cosa non ha funzionato in campionato. Torino, Juric e il futuro - Leggi la notizia: CLICCA QUI!