Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Rassegna stampa
L'apertura del CorSport: "Campione dell'anno". Il Napoli chiuderà il 2022 in vettaTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 9 novembre 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del CorSport: "Campione dell'anno". Il Napoli chiuderà il 2022 in vetta

"Campione dell'anno", titola stamane in apertura il Corriere dello Sport. Il Napoli batte l'Empoli 2-0 e vola a +8 sul Milan, fermato sullo 0-0 dalla Cremonese. I campani - sottolinea il quotidiano - chiuderanno il 2022 in vetta alla classifica di Serie A.

Roma - "José punge Abraham e la Roma", si legge invece di spalla. Lo Special One in conferenza stampa: "Il problema di Tammy? Chiedete a lui. L'estate scorsa non un mercato, un mercatino".

Inter - In taglio basso c'è spazio infine per un piccolo 'caso' scoppiato in casa nerazzurra: "Lautaro in disco è un caso". L'argentino pizzicato in discoteca (a una festa per la compagna) dopo il k.o. con la Juve: stasera sarà in campo contro il Bologna, ma verrà multato.
Prime pagine