HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Sudamerica

Osvaldo: “Spero che Maradona non mi chiami. Non potrei dirgli no”

18.09.2019 21:08 di Tommaso Maschio   articolo letto 21880 volte
Osvaldo: “Spero che Maradona non mi chiami. Non potrei dirgli no”

Daniel Pablo Osvaldo apre uno spiraglio al suo ritorno in campo, nonostante ormai da tre anni non giochi più a pallone e si sia dedicato anima e corpo al ruolo di cantante con il gruppo Barrio Viejo (con un ritorno in Italia per partecipare al programma tv Ballando con le Stelle dove ha conosciuto la sua nuova compagna Veera Kinnunen). Nei giorni scorsi infatti si era parlato di un interessamento del Gimnasia La Plata per l’ex attaccante – fra le altre – di Fiorentina, Juventus e Roma con il neo tecnico del club Diego Armando Maradona pronto a chiamarlo per rinforzare l’attacco.

Intervistato da ESPN Osvaldo ha detto che in caso di chiamata da parte del Pibe de Oro si troverebbe in difficoltà sul da farsi: “Non so quale sia davvero la situazione, ho solo letto di questa notizia. Spero però che Diego non mi chiami, perché mi metterebbe in difficoltà. Non potrei dirgli di no. - continua Osvaldo – Se chiama vedremo, per ora penso solo a suonare con la mia band”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510