Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Cairo: "Prova di solidità mancano però ancora tante partite"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 12 aprile 2021, 13:14Primo Piano
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Cairo: "Prova di solidità mancano però ancora tante partite"

Urbano Cairo ha parlato al Corriere di Torino della preziosa vittoria del suo Toro contro l'Udinese, ma predica di non esaltarsi troppo.

​"Vittoria pesantissima, però mancano tante partite. Il Toro ha dato prova di solidità, compattezza e grande voglia di vincere. Si nota come nella squadra sia aumentata l’autostima, che i risultati certo aiutano. Ma tutta la squadra ha uno spirito importante, tutti sono pronti e si nota".

Cairo ha rimarcato: "La cosa buona è aver visto la squadra compatta, quadrata: abbiamo concesso pochi spazi e ci siamo mossi bene contro una formazione fisica e di qualità".

Nel proseguire nella sua disamina Cairo ha aggiunto: "Abbiamo fatto a meno di diversi giocatori in queste settimane, chi per problemi fisici chi per Covid, ma chi è entrato si è mostrato all’altezza, ha portato qualcosa di positivo. Dobbiamo essere contenti, certo ma con i piedi per terra: ora arriva la Roma, un’altra grande rivale, una grande e importante partita".