Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / torino / Notizie
Rincon recrimina: "Fino al rosso il miglior calcio della stagione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 dicembre 2021, 22:00Notizie
di Federico Danesi
per Torinogranata.it
fonte Torino Channel

Rincon recrimina: "Fino al rosso il miglior calcio della stagione"

Tomas Rincon ha commentato così a Torinoi Channel il pareggio con l'Empoli: "Prima dell'espulsione stavamo facendo forse una delle migliori partite in stagione. Dispiace perché dopo l'espulsione c'era da soffrire e portare qualche punto a casa. Le basi ci sono, la squadra sta crescendo nel carattere, nel gioco e nella fisicità. Il Torino è sulla buona strada".

Ancora una volta il Toro ha fatto divertire: "Si vede di sicuro la mano di Juric. La squadra muove bene palla, non fa ripartire, segna anche bei gol . Secondo me sta facendo un grande lavoro, sta facendo crescere dei ragazzi che giocavano meno e che ora sono importanti. E noi ci teniamo pronti. Il Torino è sulla buona squadra". 

Quindi cosa mamnca per trovare continuità? "Questa è una fase di crescita nel gioco, stiamo capendo sempre più il gioco dell'allenatore. Fisicamente stiamo bene, ci manca qualcosa ancora in fase offensiva. Il Torino sta mostrando un'altra faccia rispetto agli anni passati. Ce la giochiamo e meritavamo qualche punto in più. Ci toglieremo delle soddisfazioni"

 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000