Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Aramu verso il Genoa, ma il Cagliari pressaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 10 agosto 2022, 16:52Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Aramu verso il Genoa, ma il Cagliari pressa

Trattativa ben avviata tra il Genoa e il Venezia per il passaggio di Aramu al Grifone. Mister Zanetti vorrebbe portarlo con sè all'Empoli, ma l'ex centrocampista del Torino potrebbe finire in rossoblù. 

Il Genoa ha proposto il centravanti Charpentier alla squadra lagunare per avere il fantasista di Ciriè. Secondo Trivenetogoal.it la trattativa è ben avviata e nei prossimi giorni l'accordo potrebbe essere definito. 

Tuttavia l'Unione Sarda ha rilanciato la volontà del Cagliari di avere il giocatore, confidando sulle origini sarde del giocatore, che sta pensando effettivamente di andare a giocare nella squadra della regione di provenienza del nonno.