Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Torino, stallo per la trattativa con LukicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 novembre 2022, 14:34Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Torino, stallo per la trattativa con Lukic

Il rinnovo tra il Torino e Lukic è in fase di stallo. Con il contratto in scadenza nel 2024, il club granata sta provando a convincere il centrocampista serbo a rinnovare il suo contratto, ma al momento la fumata rimane grigia, anzi nera.

Il motivo dello stallo è la clausola rescissoria che vorrebbe il giocatore, la cui cifra sarebbe troppo bassa per il Torino.

A questo punto, se non si troverà una soluzione, il giocatore potrebbe essere messo sul mercato di gennaio. La cifra dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, ma potrebbe lievitare a seconda di come andrà il mondiale con la Serbia. Il Torino inizialmente chiedeva 20 milioni.