Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Marotta elogia Darmian: "E' uno di quelli che stimo di più per serietà, capacità e valori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 19:52Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Marotta elogia Darmian: "E' uno di quelli che stimo di più per serietà, capacità e valori"

L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato degli acquisti fatti in questi anni in nerazzurro attraverso i canali social di Cronache di Spogliatoio.

C'è spazio per elogiare un acquisto che Marotta ha fatto, senza spendere troppo (7 milioni il riscatto dal Parma), ma che ha dato un valore aggiunto all'Inter.

"Un esempio recente riguarda un nostro giocatore di oggi, Matteo Darmian. Lui è un ragazzo che Ausilio ed io abbiamo preso per pochissimi soldi e oggi vale molto molto di più di quanto lo abbiamo pagato. E' uno di quelli che stimo di più per serietà, capacità e valori. Piano piano ha dimostrato il suo valore senza che giornali e televisioni gli abbiano dato tanto spazio".