Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Vlasic: "Resto in granata. Agli Europei incontrerò Buongiorno e Bellanova"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport www.imagephoto
mercoledì 12 giugno 2024, 17:22Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Vlasic: "Resto in granata. Agli Europei incontrerò Buongiorno e Bellanova"

Nikola Vlasic è in ritiro con la sua Croazia e ha rilasciato un'intervista all'Ansa, dove dapprima ha voluto ringraziare il suo ex tecnico.

"Devo ringraziare Juric per la fiducia che mi ha dato e per tutto ciò che mi ha insegnato, non è più al Toro e gli auguro il meglio: io ho ancora tre anni di contratto con i granata". Il giocatore dovrebbe essere riconfermato dal club granata.



"In Italia ho imparato tantissime cose, ora ho recuperato dall'infortunio ma è stata dura e ho lavorato dall'alba al tramonto per poter esserci: in accordo con il ct ho saltato la sfida contro la Macedonia del Nord, ma adesso sono pronto".

La Croazia è anche inserita nel girone dell'Italia a Euro 2024. Quindi Vlasic incontrerà da avversari i compagni del Toro Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova.

"Tra gli azzurri cito i miei compagni Buongiorno e Bellanova, il primo è uno dei migliori stopper in serie A mentre Raoul ha una velocità incredibile e sicuramente ne parleremo con il mister: anche noi abbiamo un bel mix tra esperienza e gioventù, ho quattro o cinque compagni di livello mondiale e la nostra miglior qualità è lo spirito di squadra, oltre ad aver avuto una bellissima accoglienza da parte dei nostri tifosi".