ESCLUSIVA TG – Giorgini della Juve Stabia non è nelle mire del Torino e non può neppure esserlo a gennaio
Negli ultimi giorni il difensore centrale della Juve Stabia Andrea Giorgini è stato accostato al Torino come possibile rinforzo, ma a gennaio è impossibile che possa muoversi dalla Juve Stabia perché in questa stagione ha già giocato nel Südtirol e adesso lo sta facendo appunto nella Juve Stabia e quindi non può essere tesserato da nessun’altra squadra.
Da quanto appurato da chi scrive, non si tratta di altro e va anche detto che la Juve Stabia aveva preso Giorgini dal Südtirol in prestito con l’obbligo di riscatto che è già scattato per cui oggi a tutti gli effetti il classe 2002, compirà 24 anni il prossimo 22 aprile, è un giocatore della Juve Stabia. Questo significa che se il Torino, o qualsiasi altro club, fosse interessato per la prossima stagione dovrebbe bussare solo alla porta delle vespe.
Fra il Torino e la Juve Stabia ci sono ottimi rapporti infatti alla fine dello scorso mercato estivo due giovani granata, Cacciamani e Ciammaglichella, sono andati in prestito secco ai gialloblù. Aaron Ciammaglichella, purtroppo, ha avuto un problema al tendine rotuleo che finora non gli ha permesso di scendere in campo neppure per un secondo, ma a giorni, per fortuna, rientrerà. Mentre per quel che riguarda Alessio Cacciamani, sta facendo molto bene e infatti gioca con continuità e ha già segnato due gol, uno al Padova e l’altro al Palermo, nell’ultima giornata prima della sosta, che ha permesso alle vespe di vincere la partita. Rimarrà sicuramente fino al termine di questa stagione in Campania e poi verrà restituito al Torino pronto e con buon minutaggio maturato in Serie B.
Tornando a Giorgini, giusto per fare chiarezza e stroncare sul nascere qualsiasi voce, il Torino in questo periodo non ha parlato con la Juve Stabia di Giorgini neppure come ipotesi per eventualmente vedere se potrebbe essere “fermato” per il mercato estivo. C’è comunque tempo e poi ci sarebbe anche da vedere cosa vorranno fare il giocatore e il suo entourage.








