Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / torino / A tu per tu
…con Claudio PasqualinTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 ottobre 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Claudio Pasqualin

“Quella di ieri è stata una giornata molto proficua sul piano culturale. Ci sono stati personaggi autorevoli come Luciano Moggi che con molta lucidità e l’autorevolezza che gli deriva da una vita passata nel calcio ha dato il suo punto di vista”. Così a Tuttomercatoweb l’avvocato Claudio Pasqualin a margine del Palermo Football Summit organizzato da Conference403 presso il Carlo V.

Juve in ripresa: può arrivare la scalata?
“Perché no? Effettivamente l’ultima Juve ha dato un’immagine più confortante rispetto a poche settimane fa. Francamente non credo che possa riprendere la corsa Scudetto”.

Chi la può spuntare per il titolo?
“Vedo il Napoli con una marcia in più. La Juve deve entrare nella zona Champions@.’

Fagioli e la Juve: si aspetta maggiore continuità?
“Tutti noi che gli vogliamo bene ce lo aspettiamo. Credo che non faccia mancare il suo impegno. Per quanto riguarda il futuro è concentrato su ciò che sta facendo bene”.

Okoli è protagonista all’Atalanta.
“Resto alla dichiarazione di Gasperini che gli ha dato molta fiducia. Ci aspettiamo un ulteriore miglioramento professionale”.