
Torino, per N'Guessan futuro in Repubblica Ceca: firmerà a breve con lo Slovan Liberec
Ha saltato l'amichevole contro l'Ingolstadt, così come Milinkovic-Savic, la motivazione risiedeva nella situazione di mercato. E TorinoGranata.it spiega il motivo oggi: Ange N'Guessan lascia il ritiro altoatesino per spostarsi in Repubblica Ceca dove è già pronta una nuova avventura: firmerà per lo Slovan Liberec, formazione della massima categoria locale, nuovamente in prestito stagionale.
Ange Caumenan N'Guessan, difensore centrale francese di origini ivoriane, è arrivato al Torino a gennaio 2022 dalle giovanili del Lens, diventando rapidamente un pilastro della squadra Primavera sotto la guida di allenatori come Coppitelli e Scurto. Alto 188 cm, si distingue per fisicità, abilità nei duelli aerei e una buona tecnica di base che gli consente di impostare il gioco, anche se a volte pecca di istintività nell'uno contro uno e in marcatura.
Nonostante le aspettative non ha ancora esordito in Serie A con il Torino. Nella stagione 2023/24 ha disputato una sola partita in Serie B con la Ternana, in prestito, e nel 2024/25 è stato ceduto ancora in prestito all'NK Bravo in Slovenia.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano