
Baroni, la difesa non funziona. Torino Cronaca scrive: "Toro matato dal Valencia: è 3-0"
Un Torino decisamente sottotono crolla al Mestalla contro il Valencia nella sfida valida per il Trofeo Naranja. I granata approcciano il match in maniera troppo passiva, subendo già nei primi minuti le iniziative degli spagnoli, che trovano il vantaggio al 20’ con Javi Guerra, dopo aver sfiorato il gol in almeno due occasioni.
La squadra di Baroni appare fragile e disordinata in fase difensiva, e poco concreta in avanti. Il passivo si allarga fino al 3-0 con gol di Rioja e dello stesso Guerra, complice anche un’espulsione discutibile su Anjorin. In inferiorità numerica, il Torino rischia il tracollo definitivo e manca clamorosamente l’occasione per riaprire il match con Aboukhlal, che si divora una rete praticamente fatta sul 2-0.
Poche le note liete per i granata: tra queste, l’esordio nel finale di Giovanni Simeone, e soprattutto il ritorno in campo di Duvan Zapata, entrato al minuto 88. Un ingresso più simbolico che utile, ma che rappresenta un segnale importante in vista dell’imminente debutto in campionato contro l’Inter.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano