
"Questo proprio oggi doveva segnare": Panatta ironico su Simeone in gol contro la Roma
Adriano Panatta non va mai per il sottile e spesso è ironico. Tra i campioni più amati dagli appassionati italiani di tennis, nota icona dello sport della pallina gialla, ha preso parola nel corso de 'La Domenica Sportiva' su Rai 2, a poche ore dal fischio finale di Roma-Torino, sfida decisa da un gol di rara bellezza di Giovanni Simeone.
Panatta, originario della Capitale, non ha voluto celare la sua fede giallorossa e ha commentato la rete che ha assegnato la sconfitta ai giallorossi di Gasperini: "Questo proprio oggi doveva segna', tante domeniche, proprio oggi...", ha detto con un sorriso amaro l'icona del tennis, con chiaro riferimento al Cholito e all'esultanza dei granata dell'ex Lazio Baroni all'Olimpico.
Daniele Adani, presente alla stessa trasmissione televisiva, ha commentato invece la situazione in cui si trova l'Inter al momento dopo il 4-3 subito contro la Juventus: "Sono passati diversi mesi da Monaco, quella sconfitta rimarrà nella testa e nel cuore di tutti gli interisti per tutta la vita. Ma vogliamo parlare del livello dei calciatori dell'Inter? I ragazzi vanno in campo e quando giocano con avversari con la Juve non si pensa al 31 maggio. Io rimarrei concentrato sull'attualità, che parla di disattenzioni, ritmo blando".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano