Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Joe Hart sfida la Lazio: "Abbiamo un conto in sospeso coi biancocelesti. Ho amato Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 27 novembre 2023, 00:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Joe Hart sfida la Lazio: "Abbiamo un conto in sospeso coi biancocelesti. Ho amato Torino"

Torna la Champions League: martedì sera la Lazio ospiterà all'Olimpico il Celtic di Brendan Rodgers. Al Daily Record è stato il portiere degli scozzesi Joe Hart, ex fra le altre del Torino, a presentare la sfida: “È dura ma non ci siamo mai sentiti fuori dalla competizione. Abbiamo avuto pessimi risultati e i nostri numeri non sono grandiosi. Ma in termini di gioco di squadra, mi sono piaciuti tutti. Martedì abbiamo un'opportunità enorme. È un’occasione speciale e giocheremo senza paura. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro e nell’allenatore.

La partita in casa contro la Lazio è stata davvero deludente e abbiamo la sensazione di avere un conto in sospeso. Non si può vivere nella paura, crediamo che con 11 giocatori in campo, abbiamo buone possibilità di fare una bella prestazione”.

Il ricordo del Torino
"Ho adorato l'Italia, ho amato la città di Torino e la squadra. Sono contento di essere andato lì. L’atmosfera era bella ed è stata una bellissima esperienza: è stata un’occasione per mettermi alla prova e divertirmi di nuovo a giocare a calcio. Ho giocato a Roma con il Torino anche se non è andata benissimo (sconfitta per 3-1, ndr.). Ci sono stato anche con il Manchester City e abbiamo ottenuto un buon risultato in Champions League (vittoria per 2-0 sulla Roma nel 2014, ndr.). È stata una bella serata in uno stadio affascinante con molta storia".