Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / udinese / Primo Piano
Atalanta, sospiro di sollievo per De Roon: escluse lesioni muscolari
Oggi alle 13:00Primo Piano
di Daniele Luongo
per Tuttoatalanta.com

Atalanta, sospiro di sollievo per De Roon: escluse lesioni muscolari

Il capitano nerazzurro prosegue con le terapie a Zingonia. Seduta mattutina di lavoro per la squadra, domani partenza per Udine.

Buone notizie dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, dove questa mattina l’Atalanta si è ritrovata per una nuova seduta di allenamento. Il report medico conferma l’esito negativo degli esami per Marten De Roon, uscito contro il Milan per un problema muscolare: nessuna lesione, soltanto un affaticamento al flessore sinistro. Il capitano nerazzurro ha svolto terapie mirate e resta in dubbio per la trasferta di Udine, ma le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.

Proseguono invece i programmi di recupero personalizzato per Scalvini e Bakker, entrambi impegnati in sedute di fisioterapia.

La squadra di Ivan Juric tornerà in campo domani nel primo pomeriggio, con l’allenamento di rifinitura a Zingonia, al termine del quale è prevista la partenza per Udine, dove sabato sera la Dea affronterà l’Udinese per la decima giornata di Serie A.