Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
LIVE TMW - Udinese, Sottil: "Anche oggi un gollonzo, su questo dobbiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 gennaio 2023, 23:12Serie A
di Davide Marchiol

LIVE TMW - Udinese, Sottil: "Anche oggi un gollonzo, su questo dobbiamo migliorare"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
22.45 - Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Dacia Arena Andrea Sottil, allenatore dell'Udinese, per commentare il risultato maturato contro l'Hellas Verona. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

23:06 - Inizia la conferenza stampa.


Il match:
"Anche nel secondo tempo siamo stati tambureggianti, forse siamo mancati negli ultimi minuti, ma abbiamo creato tanto, abbiamo fatto un'ottima partita, peccato per il gol iniziale. Come con l'Empoli abbiamo preso un gollonzo dobbiamo migliorare da questo punto di vista. Abbiamo poche soluzioni questo vero, con tutto il rispetto per i ragazzi nuovi che avranno futuro, però in questo momento abbiamo un po' poche soluzioni".

Nestorovski perché out? Samardzic?

"Nestorovski ha un problema all'addutore, nei minuti con la Sampdoria se vedete a un certo punto c'è un movimento troppo aperto della gamba. Nulla di grave ma oggi non poteva esserci. Su Lazar, più che al singolo faccio i complimenti in primis ai ragazzi, meritavano la vittoria per quanto fatto. Samardzic sta migliorando, soprattutto nei movimenti difensivi, ha la qualità per certe giocate tra le linee e ha grandi margini di miglioramento".

Beto mancato sotto porta?

"Beto è un gran lavoratore, con queste squadre basse però fa un po' fatica. Ha fatto un grande assist e in un paio di circostanze aveva delle sponde facili che poteva sfruttare. Ormai gli avversari lo conoscono, contro le squadre che stanno chiuse e possono accontentarsi del risultato è normale abbiamo meno spazi e può migliorare sulle sponde dove già ha mostrato passi avanti".

23.12 - Finisce la conferenza stampa.