
Niente Udinese per Valentin Gomez. L'argentino sarà un nuovo giocatore del Betis
In casa Udinese il nome di Valentin Gomez è uno di quelli ricorrenti, nelle ultime sessioni di mercato. Già lo scorso gennaio il centrale di proprietà del Velez Sarsfield era stato vicinissimo ai friulani (tanto da aver addirittura svolto le visite mediche a Villa Stuart) e anche nelle ultime settimane estive il suo profilo è riapparso sui radar bianconeri.
Niente da fare però, da quanto dicono in Spagna: secondo Estadio Deportivo infatti Valentin Gomez sta per diventare un nuovo giocatore del Real Betis, società che in questa sessione si sta intrecciando a più riprese con diversi club italiani. A conferma dell'imminente trasferimento, ci sono anche le parole della dirigenza del club biancoverde di Siviglia.
A parlarne è stato Manu Frajado, direttore sportivo degli andalusi, a margine della presentazione alla stampa del portiere Pau Lopez (ex fra le altre della Roma): "Siamo molto vicini, stiamo cercando di ultimare tutti i dettagli dell'operazione col Velez e credo che presto saremo nuovamente qui in sala stampa per presentare Valentin Gomez come nuovo giocatore del Betis". Niente Italia, insomma, per il difensore argentino classe 2003 che nelle prossime ore sbarcherà in Spagna per firmare il suo nuovo contratto e mettersi così a disposizione di Manuel Pellegrini.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano