Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / udinese / Calcio estero
Mascherano si espone su De Paul all'Inter Miami: "Apprezzo sempre i buoni giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:19Calcio estero
di Daniele Najjar

Mascherano si espone su De Paul all'Inter Miami: "Apprezzo sempre i buoni giocatori"

Il tecnico dell'Inter Miami, Javier Mascherano, si è esposto parlando di un obiettivo di mercato dell'Inter Miami, l'ex centrocampista dell'Udinese Rodrigo De Paul, Campione del Mondo in carica con l'Argentina e in forza all'Atletico Madrid.

Queste le sue parole: "Non c'è nulla di ufficiale su De Paul. Ho letto anche quello che è stato detto sui media. È un giocatore di un'altra squadra . Ovviamente non mi piace parlare di giocatori che appartengono a un altro club. Se domani dovesse succedere qualcosa, non avrei problemi a rispondere", ha detto Mascherano in conferenza stampa prima della partita di MLS contro Nashville.


Poi lo ha elogiato: "E' un giocatore di alto livello, campione del mondo con l'Argentina e gioca in Europa da molto tempo. Abbiamo sempre apprezzato i buoni giocatori, ma non posso dire altro perché non so assolutamente nulla", ha aggiunto.

Parlando di Messi poi ha spiegato sul suo utilizzo: "Leo, vedremo cosa è meglio per noi, ovviamente parlandone sempre con lui. Non è solo una questione di rotazione di Leo , ma anche di tutti i giocatori più anziani", ha detto. "Avete visto questa stagione, ogni volta che non si è sentito al top della forma , abbiamo cercato di preservarlo , di prenderci cura di lui. Finché starà bene e riusciremo a farcela, continueremo così", ha aggiunto.