Inter, Palacios sul taccuino del Rizespor: i turchi vorrebbero acquistarlo in prestito

L'Inter ha acquistato Tomas Palacios la scorsa estate per 6 milioni di euro, ma la sua avventura a Milano potrebbe essere già finita. Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, il difensore, che ha disputato la seconda metà di stagione con il Monza, retrocesso in Serie B al termine del campionato, è sul taccuino del Rizespor, che però non vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo, visto che ciò comporterebbe un esborso economico troppo oneroso per i turchi.
In ogni caso la società che milita in Super Lig, la Serie A locale, ha fatto sapere ai nerazzurri di essere disposta a pagare interamente l'ingaggio del difensore. Questo consentirebbe comunque un risparmio all'Inter, che sta valutando il da farsi. Marotta, Ausilio e gli altri uomini mercato ne parleranno sicuramente in uno dei tanti colloqui con Cristian Chivu, che ovviamente è aggiornato su tutte le manovre per la sessione estiva di trasferimenti.
In carriera vanta 16 presenze con l'Independiente Rivadavia, 14 apparizioni e un gol con la seconda squadra del Talleres, 8 partite con il Monza, 8 sfide con il Talleres e 3 gare con l'Inter. In Nazionale invece è sceso in campo 3 volte con l'Argentina Under 20. Il suo contratto con l'Inter terminerà il 30 giugno 2029.
