
Udinese, il Lens alza il pressing per Thauvin. Senza rinnovo l'addio è possibile
Ore movimentate in casa Udinese per quel che riguarda il mercato, sia in entrata che in uscita. Nelle scorse ore la società friulana ha trovato il dopo Bijol, chiudendo con l'Empoli l'operazione Goglichidze. Sullo sfondo, scrive il Corriere dello Sport, oltre alla ricerca del sostituto di Lucca c'è anche la questione Florian Thauvin.
Dopo i sondaggi dei giorni scorsi infatti il Lens sta cercando di affondare il colpo per il capitano bianconero, avendo incassato anche il via libera da parte del giocatore stesso per un eventuale trasferimento in Ligue 1. Alla luce proprio di questo accordo sulla parola, il club transalpino vede con ottimismo la possibilità di arrivare ad un accordo e sta lavorando per presentare ai friulani una proposta da 6 milioni di euro per il suo cartellino.
L'Udinese da parte sua sta valutando lo scenario in attesa di capire come muoversi. L'idea di partenza era quella di non cedere un'altra delle colonne della squadra, ma molto in questo senso dipenderà dall'evoluzione dei colloqui relativi al rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2026. Senza un accordo per il prolungamento, scrive il quotidiano, la società bianconera inizierebbe a prendere in considerazione anche la possibilità di cederlo nel corso delle prossime settimane.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano