Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il caso Lookman, il possibile scambio Thiaw-Vlahovic e l'addio di Weah: la raffica di mercato delle 13

Il caso Lookman, il possibile scambio Thiaw-Vlahovic e l'addio di Weah: la raffica di mercato delle 13TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Serie A
di Ivan Cardia

Timothy Weah saluta la Juventus: lo statunitense ha lasciato di prima mattina il ritiro tedesco dei bianconeri per trasferirsi all’Olympique Marsiglia. Affare da 1 milione di euro per il prestito, più 14 per il riscatto: contratto fino al 2020. Per sostituirlo, la Juve valuta diversi profili: salgono le quotazioni di Wilfried Singo. I bianconeri discutono inoltre con il Milan per Dusan Vlahovic: le società stanno valutando la possibilità di uno scambio che porti Malick Thiaw a Torino, con il centravanti serbo alla corte di Max Allegri.

Continua il braccio di ferro tra Ademola Lookman e l’Atalanta: anche l’oggi l’attaccante nigeriano non si è presentato a Zingonia, l’Inter è alla finestra e aspetta le mosse della Dea. Lookman resta il primo profilo, le alternative più credibili in viale della Liberazione portano a Garnacho, Nkunku o Sancho. Intanto, l’Atletico Madrid - altra squadra interessata a Lookman - sta intensificando i contatti con il Napoli per Giacomo Raspadori.

Il Flamengo cambia obiettivo, sempre in Italia: visti i dubbi di Lucas Beltran, i brasiliani mettono nel mirino Mehdi Taremi. L’Inter - che aspetta si sblocchi la trattativa con il Cagliari per la cessione di Sebastiano Esposito - vorrebbe portare a casa 8-10 milioni di euro dalla cessione dell’iraniano, ma il prezzo è trattabile. Axel Witsel potrebbe finalmente vestire il bianconero in Serie A, ma con l’Udinese: i friulani stanno provando a convincere il belga. Il Lens, nel frattempo, alza il pressing per Florian Thauvin. A Parma è in standby l’operazione Giovanni Reyna: torna di moda Andrea Colpani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile