Zaniolo domani si opera al ginocchio, anche l'Udinese conferma: "Pulizia meniscale"
Nicolò Zaniolo nella giornata di domani si sottoporrà a un piccolo intervento chirurgico al ginocchio per togliere un fastidio che si è manifestato nell'allenamento precedente alla partita contro il Torino, giocata quattro giorni fa e vinta 2-1 in trasferta dall'Udinese.
Lo aveva tra l'altro fatto sapere già lo stesso Zaniolo nelle scorse ore. Ha scritto l'attaccante dell'Udinese infatti sulle sue pagine social: "Purtroppo nell’ allenamento prima della partita contro il Torino ho sentito un piccolo fastidio al ginocchio, ho voluto esserci a tutti i costi per aiutare la squadra a conquistare la vittoria. Ora mi devo fermare per un piccolissimo intervento al ginocchio che mi permetterà di tornare ancora più forte nel giro di un paio settimane . Forza Udinese".
A conferma arriva anche una nota ufficiale dell'Udinese, che fa sapere i dettagli dell'intervento che attende Zaniolo nella struttura ospedialiera capitolina di Villa Stuart: "Udinese calcio comunica che Nicolò Zaniolo si sottoporrà domani, presso la Clinica Villa Stuart di Roma, ad un intervento di pulizia meniscale del ginocchio destro".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






