Udinese-Lazio, le probabili formazioni: Sarri col 4-4-2, esordio da titolare per Noslin
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Lazio, (Sabato 27 dicembre, ore 18.00, arbitra Colombo, diretta tv su DAZN):
Come arriva l'Udinese
L’Udinese si prepara a ricominciare dopo la batosta di Firenze, con annesso ritiro anticipato. Mister Runjaic dovrà fare a meno di Okoye, visto il rosso dell’ultima partita, oltre che di Atta e Zemura infortunati. Ci sarà la riconferma del 3-5-2 come modulo di partenza, con Sava in porta. In difesa Kristensen braccetto destro con Solet a sinistra e Kabasele al centro. Sulle fasce Zanoli e Bertola. Al centro Karlstrom affiancato da Piotrowski ed Ekkelenkamp. Davanti solita coppia d’attacco formata da Zaniolo e Davis. (da Udine, Davide Marchiol)
Come arriva la Lazio
Anche le feste Natalizie hanno lasciato la Lazio di Maurizio Sarri in emergenza, con il tecnico toscano che a Udine sarà costretto a cambiare modulo. Il Comandante deve fare i conti con le assenze degli squalificati Basic e Guendouzi oltre a Dele-Bashiru a centrocampo e per questo torna al 4-4-2 visto contro Torino e Genoa. Conferme per la linea difensiva a quattro davanti a Provedel, con Marusic e Pellegrini ai lati della coppia composta da Gila e Romagnoli. In mediana Cataldi e Vecino, con Belahyane unico cambio a gara in corso. Sugli esterni torna dalla squalifica a sinistra capitan Zaccagni con Cancellieri sulla destra, mentre in attacco farà il suo esordio da titolare Noslin al fianco di Castellanos. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






