Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Juve, sotto con Paredes". L'argentino 'flirta' con Di MariaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 22 luglio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Juve, sotto con Paredes". L'argentino 'flirta' con Di Maria

"Juve, sotto con Paredes", titola stamane in apertura Tuttosport. Il quotidiano svela l'agenda del mercato bianconero: la Signora è in pressing sul PSG per l'argentino, che già flirta con Di Maria. Morata può tornare, Arnautovic e Belotti restano sullo sfondo. Milenkovic è un'opzione per la difesa, ma la lista comprende anche altri nomi.

Torino - "Juric chiama Rog al Toro", si legge invece in taglio alto. Dalla Croazia: il tecnico granata in pressing sul trequartista suo connazionale, contatto con il Cagliari. Maggiore in stand-by: spunta Cuisance, mezzala francese del Venezia. In difesa attesa per Denayer. Monta la protesta dei tifosi contro Cairo e Bremer.

Inter - Di spalla il quotidiano introduce un'inchiesta sui conti del club nerazzurro: "Ecco perché Zhang resiste anche se l'Inter brucia i milioni", si legge.

Milan - "De Ketelaere regalo Elliott, e ora il Milan vira su Frattesi", titola sempre di spalla il quotidiano. In arrivo il belga, l'ultimo regalo di Elliott prima del passaggio di proprietà. E per la mediana spunta il nome di Frattesi.

Monza - Spazio in taglio basso al 'sistema di Galliani': "Monza: noleggi, ti salvi e compri". Petagna dopo Caprari e Ranocchia: una squadra molto italiana piena di prestiti da riscattare se rimane in A.
Prime pagine