Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / venezia / L'avversario
Le pagelle di TMW al Sassuolo, Berardi trascinatore, Chiriches chiude OkerekeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 ottobre 2021 15:00L'avversario
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Le pagelle di TMW al Sassuolo, Berardi trascinatore, Chiriches chiude Okereke

Le pagelle di tuttomercatoweb.com al Sassuolo, avversario di turno del Venezia e vittorioso per 3-1 grazie a Berardi, Frattesi e all'autogol di Henry.

Le pagelle di tuttomercatoweb.com al Sassuolo dopo la vittoria per 3-1 sul Venezia.

Consigli 6 - Arriva solo a sfiorare il pallone sul gol di Okereke, ma è difficile fare di più. Per il resto non viene sollecitato molto, ma è sempre puntuale nelle uscite.

Toljan 6,5 - Non lascia passare nessuno dal suo lato, rimpallando tanti cross. E accompagna costantemente la manovra offensiva.

Chiriches 6,5 - La chiusura su Okereke a fine primo tempo vale quanto un gol. E' il più attento del reparto, gioca con aggressività e non permette quasi mai al diretto rivale di girarsi. Dal 71' Aihan s.v.

Ferrari 5,5 - Tiene in gioco Okereke sull'1-0, sbagliando il posizionamento, e si fa sorprendere più di una volta alle spalle dai tagli degli attaccanti. Cresce nella ripresa, propiziando l'autorete di Henry.

Rogerio 6 - Un po' in difficoltà nella prima mezzora, poi trova le misure e il giusto equilibrio tra le due fasi.

Frattesi 6,5 - Si vede poco, troppo poco, e non sempre prende la decisione giusta. In una gara che per lui sembra storta, però, trova la prima rete in Serie A sfruttando le sue ottime doti di inserimento. Dall'81' Muldur s.v.

Maxime Lopez 6 - Gioca un'infinità di palloni e non è una novità, essendo il secondo calciatore per passaggi completati in Serie A: tutti con grande lucidità.

Berardi 7 - I compagni lo cercano costantemente e lui se li carica sulle spalle nel momento più buio della partita. Bello il gol, bella l'interpretazione del ruolo di esterno, quasi da regista offensivo. Trascinatore. Dall'81' Henrique s.v.

Raspadori 6,5 - Gioca da trequartista (fino all'uscita di scena di Scamacca) e lo fa bene. Suo l'assist per il 3-1 di Frattesi, un bel passaggio sulla corsa, coi tempi giusti. Può crescere ancora tanto negli ultimi sedici metri.

Djuricic 5,5 - Meno di mezzora in campo in cui si muove tanto, ma conclude poco. Dal 30' Traoré 6,5 - Ha un ottimo impatto sulla partita. Sempre nel vivo del gioco, combina bene coi compagni.

Scamacca 6 - Lega il gioco e smista tanti palloni, ma ha poche chance sotto porta. Una gara da rifinitore, più che da centravanti. Dal 72' Defrel s.v.

All. Alessio Dionisi 6,5 - Nel primo tempo il Sassuolo gioca più in verticale ed è troppo precipitoso nelle scelte. Poi si calma e comincia a riportare in campo quanto provato in allenamento: la traccia centrale in profondità per l'inserimento di centrocampisti e trequartisti, dopo lo scarico di Scamacca, è una costante e porta anche al gol.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000