
DIRETTA CALCIOMERCATO, ultime ore di trattative: il Venezia chiude con l'arrivo di Bohinen
19.29 - Il mercato del Venezia è chiuso. In entrata arriva Bohinen, mentre per Conde all'Atromitos c'è ancora qualche giorno, il mercato in Grecia chiude il 12 settembre.
14:02 - Il Venezia è alle prese con le ultime operazioni di mercato e come sempre le ultime ore della sessione portano rumors e sorprese. E' il caso di Issa Doumbia, per il quale radiomercato ha parlato ieri di un interessamento forte del Southampton, che però non ha lavorato molto per far cedere la volontà dei leoni di non lasciar partire il ragazzo. I lagunari puntano molto sull'ex Albinoleffe, tanto da avergli proposto un rinnovo di contratto dopo una sola stagione. La trattativa è andata bene e settimana scorsa è stato chiuso l'accordo per il prolungamento, manca solo l'annuncio ufficiale.
13.55 - Il Venezia è alle prese con le ultime operazioni di mercato e il General Manager Antonelli è al lavoro per regalare gli ultimi rinforzi a mister Stroppa. C'è da registrare però una frenata su uno dei fronti in entrata. Nelle scorse ore infatti gli arancioneroverdi avevano accelerato per arrivare a Mattia Felici del Cagliari, esterno seguito già in passato dai leoni. C'è da registrare una brusca frenata nella trattativa, con le parti che non hanno trovato la quadra sui dettagli del trasferimento. Vedremo se la pista potrà riaprirsi nelle ultime ore, ma le sensazioni sono decisamente negative.
12.32 - C'è l'ufficialità, Bohinen è un nuovo giocatore del Venezia (leggi qui la notizia)
12.16 - Non dovrebbero esserci pericoli per quanto riguarda i pezzi pregiati del Venezia in queste ultime ore di mercato. Ieri infatti è rimbalzato sulle frequenze di radiomercato un interessamento del Southampton per Issa Doumbia, con proposta potenziale da 10 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus. I contatti però non hanno portato a nulla, con gli arancioneroverdi che non intendono cedere il ragazzo, che resterà in laguna agli ordini di mister Stroppa.
11:15 - Per la fascia destra, in caso di partenza di Sagrado, può tornare di moda il nome di Rui Modesto, ora all'Udinese (leggi qui la notizia).
10:34 - Non hanno portato riscontri positivi i colloqui tra Venezia e Verona in questi giorni. Dopo l'affare Kike Perez è saltato infatti anche l'arrivo di Lambourde in laguna. Il giovane attaccante piaceva agli arancioneroverdi, che lo hanno seguito per diversi giorni, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Il ragazzo è passato ufficialmente in prestito alla Reggiana (leggi qui)
Buongiorno a tutti amici di Tutto Venezia Sport e benvenuti al riepilogo dell'ultima giornata di calciomercato, che in casa arancioneroverde prevede ancora diverse operazioni. In via di definizione infatti c'è l'arrivo di Felici dal Cagliari e di Bohinen dal Genoa, che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Stroppa. Si attende anche l'ufficialità del passaggio di Conde all'Atromitos dopo sei mesi decisamente sottotono in laguna. Si mormora poi di un interessamento dall'estero per Sagrado, mentre ovviamente si vedrà se il Southampton affonderà del tutto il colpo per Doumbia dopo la prima proposta fatta.







