Reyer, Spahija: "Milano è stata superiore. Noi dobbiamo lavorare per migliorare i nostri errori"
Nel match valido per il quarto round di LBA, la Reyer Venezia esce sconfitta dal Forum di Assago. Dopo ventotto minuti di botta e risposta a suon di parziali Milano prende il controllo della gara. Una volta presa in mano l'inerzia della partita Milano poi controlla Venezia nell'ultimo quarto e porta a casa la partita. Per Venezia che non riesce a contenere lo strapotere offensivo di Milano i migliori sono Bowman 15 punti, Cole 13 punti, Parks con 14 punti.
Direttamente dalla sala stampa del Forum di Assago il coach orogranata Neve Spahija commenta così la presentazione dei suoi ragazzi.
Le dichiarazioni di coach Neven Spahija:
"Prima di tutto devo fare i complimenti a Milano che ha fatto una grande partita e un gran secondo tempo. Penso che il terzo e quarto sono stati decisivi. Il momento decisivo è stato sul 76-72, quando hanno fatto la differenza. in quel momento noi non siamo riuscitoìi a capire loro un match-up e non abbiamo risposto a maniera giusta per riuscire a tenere viva la partita. Nel finale di partita Milano ha trovato solidità anche con il tiro da 2 punti ed è stato un altro elemento decisivo per per vincere questa partita. Noi dobbiamo fare molto meglio, però non è facile giocare contro Milano. Eh abbiamo subito 101 punti, però la cosa che mi rende più dispiaciuto è il nostro attacco perché ancora una volta abbiamo sbagliato troppi canestri facili. Questa è seconda partita dove abbiamo fatto tanti errori eh tattici. Sull' ultimo possesso abbiamo fatto una palla persa che ha concesso a Milano altri 3 punti che hanno arrotondato il punteggio."






