Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia, Stroppa: "Abbiamo continuato a muovere la palla non perdendo mai la tranquillità"
ieri alle 23:30Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, Stroppa: "Abbiamo continuato a muovere la palla non perdendo mai la tranquillità"

Mister Stroppa ha commentato nella conferenza stampa post partita la vittoria del Venezia 3-0 contro il Sudtirol: "Abbiamo avuto la volontà di fare le cose semplici, di vincere i duelli, siamo stati tranquilli, continuando a martellare, a muoverla, senza rischiare praticamente nulla. Complimenti ai ragazzi, affrontavamo una squadra che ha la capacità di fare un certo tipo di partite e a esporti. Abbiamo giocato nella metà campo avversaria, contro un Sudtirol che sa chiudersi bene. In alcune circostanze si poteva cercare un po' di più l'esterno, ma siamo stati bravi. Finalmente Kike ha preso la porta e siamo contenti, abbiamo dimostrato anche di saper andare bene in ripartenza".

Cosa ha detto a Kike Perez prima della gara?
"Gli ho detto che bisogna cercare di prendere la porta, per come sta lavorando la squadra c'erano aspettative importanti. Non pensiamo solo ai tre punti, ma per quello che produce questa squadra si cerca di portare a casa dei gol".

Pietrelli come ha giocato?
"Sicuramente ha gamba e fisicità, l'ho scelto oggi in quel ruolo e si è un po' intestardito nel primo tempo a caccia del dribbling, può giocare in maniera più semplice. Può giocare a destra, sinistra, più dentro al campo. Deve solo prendere un po' di forma".