Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia, Stroppa: "Spero che questo sia un punto di partenza"
ieri alle 23:11Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, Stroppa: "Spero che questo sia un punto di partenza"

Mister Giovanni Stroppa ha commentato in conferenza stampa il pareggio a reti bianche tra il Venezia e il Palermo al Barbera: "Il secondo tempo è stato di pieno dominio, nel primo tempo a parte l'occasione concessa da rimessa laterale nei primi cinque minuti non abbiamo subito. Una gara sempre in crescita culminata con un secondo tempo di livello, un peccato non aver colpito quando ne avevamo l'occasione. Complimenti ai ragazzi per la prestazione fatta, manca quel qualcosina in più per essere ancora più bravi".

Affronterete ora il Frosinone che ha vinto ancora:
"Credo che come capita spesso delle sorprese ci sono, c'è chi inizia a spron battuto e c'è chi inizia come noi, abbiamo avuto un paio di passi falsi che non ci hanno permesso di essere lì davanti. Siamo in costruzione ma se la costruzione è questa arriveramo là".

Può essere la svolta questo pareggio?
"Adesso abbiamo una partita contro un Frosinone che ha vinto per l'ennesima volta, è tra le squadre più in forma del campionato. Abbiamo avuto tanti impegni, abbiamo giocato cinque volte in due settimane, dobbiamo recuperare le forze. Spero questo sia un punto di partenza, nel prepartita troppi assenti, ci vuole tempo per fargli assimilare certi concetti e portarli in condizione. Ora la squadra comincia a macinare. Stiamo portando in campo prestazioni e queste devono essere confortate dai punti, gli errori visti con il Cesena e quel finale con il Pescara non devono ricapitare".

Si aspettava un Palermo diverso?
"Il Palermo me lo aspettavo così, all'inizio abbiamo avuto un po' di timore, però poi piano piano abbiamo preso in pugno la partita, con coraggio e qualità abbiamo poi fatto un'altra partita nella ripresa. Adorante? Ha giocato sempre, mi serviva gente fresca".