Venezia, la probabile formazione per la Carrarese: rientra Svoboda
Il Venezia si prepara a ricevere la Carrarese tra le mura amiche del Penzo dopo la vittoria netta per 2-5 in quel di Mantova. Gli arancioneroverdi, che restano a -1 dal Frosinone primo in classifica e mantengono un +3 sul Monza terzo, dovranno riscattare la sconfitta dell'andata, quando la compagine di Calabro riuscì a sorprendere i leoni, trovando un clamoroso uno due nel finale per un successo pesantissimo. Non ci sono particolari novità in vista per mister Stroppa, che non potrà contare ancora su Sverko oltre i soliti lungodegenti, mentre ci sarà il nuovo arrivato Dagasso (a differenza di Lauberbach che invece non seguirà ancora la squadra). Rientra dalla squalifica capitan Svoboda.
Si va quindi verso il solito 3-5-2 iniziale con Stankovic in porta. In difesa trio composto da Schingtienne, il rientrante Svoboda e Franjic. Sulle fasce Hainaut e Sagrado sembrano ormai inamovibili, così come è difficile andare a toccare il terzetto in mezzo formato da Doumbia, Busio e Kike Perez. Davanti la coppia d'attacco formata da Adorante e Yeboah sarà chiamata a confermare ancora una volta i numeri altissimi prodotti in queste settimane.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Franjic; Hainaut, Doumbia, Busio, Kike Perez, Sagrado; Yeboah, Adorante. All. Stroppa






