Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L.R. Vicenza, il cordoglio per la morte di Fusato

L.R. Vicenza, il cordoglio per la morte di FusatoTUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2024, 08:30Altre Notizie
di Redazione TMW
Giancarlo Fusato (Vicenza, 25 aprile 1937 – Vicenza, 14 giugno 2024) è stato un calciatore italiano, di ruolo attaccante.

Si è spento Giancarlo Fusato, all’età di 87 anni.
Vicentino, cresciuto nelle giovanili biancorosse, dal 1957 al 1962 ha totalizzato 71 presenze in Serie A con la maglia del Vicenza e siglato 11 reti.
LR Vicenza si unisce al dolore per la scomparsa di Giancarlo e desidera esprimere ai suoi cari le più sentite condoglianze.

Cresciuto nel vivaio del Lanerossi Vicenza, fece il suo debutto in prima squadra il 6 ottobre 1957 in Lanerossi Vicenza-Fiorentina (3-0). In quella partita segnò il gol dell'1-0.
Nel 1962 passò al Padova dove in 11 partite segnò un gol. Venne così ceduto alla Casertana in Serie C dove giocò 28 partite.
Acquistato poi dal Verona, ad inizio stagione si ruppe i legamenti di un ginocchio, mettendo così fine alla sua carriera di calciatore.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile