Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L.R. Vicenza, il cordoglio per la morte di Fusato

L.R. Vicenza, il cordoglio per la morte di FusatoTUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2024, 08:30Altre Notizie
di Redazione TMW
Giancarlo Fusato (Vicenza, 25 aprile 1937 – Vicenza, 14 giugno 2024) è stato un calciatore italiano, di ruolo attaccante.

Si è spento Giancarlo Fusato, all’età di 87 anni.
Vicentino, cresciuto nelle giovanili biancorosse, dal 1957 al 1962 ha totalizzato 71 presenze in Serie A con la maglia del Vicenza e siglato 11 reti.
LR Vicenza si unisce al dolore per la scomparsa di Giancarlo e desidera esprimere ai suoi cari le più sentite condoglianze.

Cresciuto nel vivaio del Lanerossi Vicenza, fece il suo debutto in prima squadra il 6 ottobre 1957 in Lanerossi Vicenza-Fiorentina (3-0). In quella partita segnò il gol dell'1-0.
Nel 1962 passò al Padova dove in 11 partite segnò un gol. Venne così ceduto alla Casertana in Serie C dove giocò 28 partite.
Acquistato poi dal Verona, ad inizio stagione si ruppe i legamenti di un ginocchio, mettendo così fine alla sua carriera di calciatore.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile