Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

De Carlo: "Inter in affanno. Caso Sensi gestito in maniera errata"

TMW RADIO - De Carlo: "Inter in affanno. Caso Sensi gestito in maniera errata"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 23 gennaio 2022, 22:36Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A Zona Gol, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto per parlare del momento dell'Inter Lapo De Carlo.

Partita difficile dell'Inter:
"E' stata proprio brutta, Inter disastrosa come approccio fisico. Mentalmente aveva staccato, è entrata in campo demotivata e sono già preoccupato per febbraio. Avrà una serie di partite importanti nell'arco di 12 giorni. A parte il campo di San Siro, che non può essere rizollato, perché misto di sintetico e prato normale. Si sta giocando un numero di partite eccessivo in un solo campo, mi domando come si farà ancora più avanti con questi impegni. Con un Venezia come quello di ieri, libero di testa e atleticamente meglio dell'Inter, ecco cosa succede".

La stanchezza di questo ultimo periodo ha convinto Inzaghi a chiedere un rinforzo sul mercato?
"Non c'è dubbio che tenendo in panchina Sensi ieri sera abbia deciso di venderlo, altrimenti non si spiega. Partirà mercoledì o giovedì. Non mi è piaciuto come è stata gestita questa cosa. Dico che questa situazione non è stata gestita bene, sono due mesi che sta bene e non gioca. Deve giocare con continuità anche per capire lui come va col fisico. Io gli auguro tutto il bene alla Sampdoria e l'Inter farebbe bene a prendere Caicedo, se sta bene. E' andato al Genoa ed è diventato un mistero. Sull'esterno si può prendere qualcuno altrimenti va bene così. L'Inter però rischia di arrivare a fine febbraio già senza fiato".

Arriva la sosta, può essere utile per recuperare energie:
"L'Inter ha giocato questa serie di partite con formazioni che erano rimaneggiate, paradossalmente. E hanno tirato fuori prestazioni oltre le loro qualità. E' normale in queste condizioni abbassare le difese. Anche ieri era isterica. Deve registrare ancora qualcosa in campo in questo 2022".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000