Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli Calcio, settimana prossima decisiva per il nuovo dsTUTTOmercatoWEB.com
domenica 06 giugno 2021 18:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli Calcio, settimana prossima decisiva per il nuovo ds

Ciro Polito non è più il direttore sportivo dell'Ascoli. Si sperava in un finale diverso, ma le divergenze tra l'ex diesse e Pulcinelli non sono state appianate e cosi Polito saluta il Picchio dopo essersi rivelato come uno degli artefici della salvezza ottenuta. Senza dubbio il suo apporto è stato notevole ma ora l'Ascoli si ritroverà a ricominciare quasi da zero. La continuità sperata è solo a metà. Polito non c'è più, resta invece Sottil alla guida della squadra.

Ora Pulcinelli dovrà necessariamente rimpiazzare Polito e per la prossima settimana potrebbero esserci importanti novità. Il patron bianconero è al lavoro da tempo su come sostituire Polito con il quale i rapporti non erano idilliaci già da qualche tempo. Non si è fatto cogliere impreparato il numero uno bianconero che ha sicuramente già alcune valide alternative pronte a prendere il posto di Polito per costruire una squadra che possa fare meglio della scorsa stagione.

Al momento chiaramente il mercato dell'Ascoli è fermo. Prima serve il direttore sportivo che, insieme a Sottil e alla società inizierà a costruire la squadra dell'anno prossimo. C'è tempo, ma meglio chiudere prima ogni discorso per giocare d'anticipo in un mercato che sarà ancora più complicato rispetto al passato. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000