Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, Carrera recupera due giocatori fondamentali
giovedì 18 aprile 2024, 15:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, Carrera recupera due giocatori fondamentali

Prosegue abbastanza spedito il recupero di Eric Botteghin. Le condizioni fisiche del difensore brasiliano sono in netto miglioramento e sabato contro il Modena dovrebbe finalmente tornare tra i convocati. 

Botteghin è tornato a lavorare con i suoi compagni. Chiaramente le sue condizioni non sono ottimali, ma Carrera lo convocherà per la sfida contro il Modena e inizierà il match dalla panchina per poi trovare spazio, in caso di necessità, durante il match.

Quella in corso è stata una stagione travagliata per Botteghin che ha saltato molte partite per infortunio e anche per scelta tecnica in particolare sotto la gestione Castori. Con l'arrivo di Carrera un nuovo infortunio lo ha messo da parte, ma ora Botteghin è pronto a tornare e dare tutto se stesso in campo per la maglia dell'Ascoli.

Contro il Modena inoltre, torna a disposizione anche Giuseppe Bellusci che aveva saltato la precedente partita per squalifica. Due rientri fondamentali per l'Ascoli che contro i canarini non si può permettere di fallire.