Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / ascoli / Primo Piano
TRE COSE SU JUVENTUS NEXT GEN-ASCOLI
Oggi alle 12:00Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

TRE COSE SU JUVENTUS NEXT GEN-ASCOLI

ARBITRAGGIO SCANDALOSO

L'Ascoli perde e pesa tantissimo la direzione arbitrale completamente sbagliata. Oltre alle decisioni di campo, nella gestione dei cartellini e dell'atteggiamento mostrato, l'episodio del rigore non concesso ma soprattutto del gol annullato all'ultimo minuto grida vendetta. Ancora non si è capito il motivo per cui la rete del pareggio è stata annullata, direttamente in campo e anche dopo la revisione all'FVS. Un episodio che ha condizionato la partita e che ha mandato Passeri su tutte le furie. 

LA VETTA SI ALLONTANA

L'Arezzo non perde un colpo mentre l'Ascoli ha rallentato parecchio. Il risultato è che il Picchio ora si trova a 12 punti dalla vetta che, a questo punto, resta un miraggio. L'obiettivo primo posto quindi è praticamente sfumato. Adesso l'Ascoli deve preservare il terzo posto dal Pineto che si trova a 5 punti dai bianconeri e che deve ancora scendere in campo nella 22^ giornata. Il Pineto infatti chiuderà il turno nel posticipo sul campo del Pontedera. Una vittoria potrebbe infatti far avvicinare pericolosamente gli abruzzesi all'Ascoli.

PASSERI ALZA LA VOCE

La partita è stata totalmente segnata dalla direzione arbitrale completamente inadeguata. Lunedì Bernardino Passeri protesterà in Lega contro Orsato, se non sarà ascoltato potrebbe andare anche per vie legali o, addirittura, pensare al possibile ritiro della squadra. Un segnale evidente di come Passeri e l'Ascoli sono arrivati al limite della sopportazione dopo l'ennesimo torto arbitrale subito in questa stagione.