Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / Serie B
Ascoli, Sottil: "Archiviata la sconfitta di Frosinone, serve una gran reazione con la SPAL"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Ascoli Calcio
mercoledì 27 ottobre 2021 13:34Serie B
di Claudia Marrone

Ascoli, Sottil: "Archiviata la sconfitta di Frosinone, serve una gran reazione con la SPAL"

Solo quattro giorni per preparare la partita di domani, ma l'Ascoli di Andrea Sottil è carico per la SPAL e per questa 10^ giornata del campionato di B ormai alle porte. Ecco le sue parole alla vigilia del match: "Ci siamo comunque preparati bene, come abbiamo archiviato vittorie e pareggi archiviamo anche le sconfitte, quindi testa solo al decimo obiettivo, che è la SPAL: giochiamo davanti ai nostri tifosi, quindi servono cattiveria agonistica e concentrazione. Ci siamo confrontati dopo il ko di Frosinone, ma ormai la gara di domani è il nostro unico obiettivo: vogliamo portare a casa un risultati importante.

La formazione estense fu per altro la gara di esordio del tecnico sulla panchina bianconera (vinta con la doppietta di Sabiri), ma non è tempo per gli amarcord: "Ai ragazzi ho semplicemente chiesto di non guardare all'avversario, che va rispettato, ma pensare solo a noi stessi e alla nostra identità, alla nostra convinzione, a cosa dobbiamo e vogliamo fare. Sono cose che comunque chiedo sempre, ma dopo un ko serve ancora più lucidità, perché una sconfitta non sposta nulla. Sono certo che i ragazzi domani avranno un grande approccio al match".

Sulla rosa: "Torna Saric, abbiamo però qualche acciacco, tanti ragazzi hanno avuto discontinuità di allenamento. A ogni modo Saric ha invece recuperato bene, e anche Sabiri e Iliev son cresciuti molto: son tutti convocati, poi vedrò chi giocherà e chi no. Se penso al turn over per la terza gara in una settimana? Al match di Pisa ci penserò dopo la SPAL".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000