Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
De Ketelaere e Holm, futuro incerto per l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 11 giugno 2024, 12:11Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

De Ketelaere e Holm, futuro incerto per l'Atalanta

Mentre l'Atalanta pianifica la prossima stagione, emergono dubbi significativi sul futuro di Charles De Ketelaere e Emil Holm. La decisione finale è imminente, e il club sta valutando tutte le opzioni per rafforzare la squadra.

FUTURO DI DE KETELAERE, INCERTEZZA E RIFLESSIONI
Charles De Ketelaere, arrivato a Bergamo la scorsa estate in prestito oneroso dal Milan, ha mostrato alcune buone prestazioni ma non è riuscito a convincere pienamente. L'opzione di riscatto fissata a 22 milioni di euro scadrà a breve, e l'Atalanta deve decidere se investire su di lui o puntare su altri giocatori. Il Milan ha chiarito che non concederà sconti, rendendo la situazione più complicata.

Il belga ha avuto momenti brillanti, soprattutto contro squadre meno quotate, ma ha anche mostrato incertezze in partite chiave. L'Atalanta sta considerando se De Ketelaere sia il giusto investimento a lungo termine o se sia più saggio risparmiare quei 22 milioni per un altro talento.

HOLM, RISCATTO IMPROBABILE
Per Emil Holm, la situazione appare ancora più incerta. Nonostante alcune buone performance, l'Atalanta sembra propensa a non esercitare l'opzione di riscatto con lo Spezia. La dirigenza è già alla ricerca di un nuovo esterno che possa offrire maggiore affidabilità e continuità.

STRATEGIE DI MERCATO, OBIETTIVO RINFORZARE LA ROSA
L'Atalanta intende utilizzare i fondi risparmiati per rinforzare ulteriormente la squadra. Con cinque competizioni in programma per la prossima stagione, sarà cruciale avere una rosa profonda e di qualità. La dirigenza sta esaminando diverse opzioni per assicurarsi che il club rimanga competitivo su tutti i fronti.

KOOPMEINERS NODO CENTRALE
Un altro punto cruciale riguarda il futuro di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è oggetto di interesse da parte di diversi club, e la sua eventuale cessione potrebbe influenzare ulteriormente le strategie di mercato dell'Atalanta. Tuttavia, la dirigenza è determinata a rinforzare il centrocampo, indipendentemente dalle partenze.