
«E ho in mente te»: Atalanta, parte la corsa agli abbonamenti
Scatta oggi pomeriggio il conto alla rovescia per la campagna abbonamenti 2025/26 dell’Atalanta: i tifosi nerazzurri sono già pronti a prenotare il proprio posto al Gewiss Stadium per vivere un'altra stagione di emozioni sotto la guida del nuovo tecnico Juric. Alle 17, sul sito ufficiale del club, saranno svelate le tariffe e le modalità per sottoscrivere le tessere stagionali.
SI PARTE DAI FEDELISSIMI - La prima finestra utile per assicurarsi un posto sugli spalti aprirà già domattina alle 10. Saranno gli abbonati della scorsa stagione (2024/25), sia in possesso della Dea Card che dell'abbonamento tradizionale (ex voucher), ad avere il diritto di prelazione per confermare il proprio posto abituale o sceglierne eventualmente uno nuovo, anche in un settore diverso da quello precedente, purché vi siano posti disponibili. Questa fase di prelazione si chiuderà ufficialmente giovedì 10 luglio alle ore 19.
STOP TECNICO E VENDITA LIBERA - Venerdì 11 luglio le vendite resteranno ferme per permettere al sistema di aggiornarsi in vista della fase successiva. La vendita libera partirà sabato 12 luglio alle ore 10: da quel momento chiunque potrà sottoscrivere l’abbonamento, fino al termine ultimo fissato per domenica 20 luglio alle ore 19. Per i tifosi, quindi, la corsa al posto migliore scatterà immediatamente con il via libera per tutti, fedelissimi o nuovi appassionati.
LO SLOGAN: UN MESSAGGIO D'AMORE - La campagna abbonamenti 2025/26 sarà contrassegnata da uno slogan romantico e incisivo: «E ho in mente te». Un messaggio che evoca passione e appartenenza, scelto per rinsaldare ulteriormente il legame profondo tra tifosi e squadra. Perché l’Atalanta, per Bergamo e i suoi sostenitori, è più di una semplice squadra di calcio.
Dunque, tifosi atalantini pronti a scendere virtualmente in campo: dalle prossime ore la sfida sarà quella di aggiudicarsi il proprio posto per una stagione che si annuncia imperdibile, con la Dea pronta a vivere nuove avventure e grandi emozioni. Chi vuol esserci faccia presto: perché anche quest’anno, il Gewiss Stadium promette di essere sold out.






