Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Luca Percassi: "Serve pazienza e voglia di crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:22Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Luca Percassi: "Serve pazienza e voglia di crescere"

L’amministratore delegato nerazzurro parla prima della sfida contro il Milan: «Siamo all’inizio di un percorso, ma fiduciosi nel lavoro di Juric e dei ragazzi»

Poco prima del calcio d’inizio di Atalanta-Milan, l’amministratore delegato Luca Percassi ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi sul momento della squadra e sulle recenti tensioni tra Juric e Carnesecchi. «Voglio molto bene a entrambi – ha spiegato –. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, sapendo che siamo soltanto all’inizio del percorso. Servono pazienza, equilibrio e la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, poi vedremo i risultati».

GLI INFORTUNI E I PUNTI PERSI – Il dirigente nerazzurro ha ammesso che la squadra avrebbe potuto raccogliere qualcosa in più:
«Guardando alle occasioni create, avremmo meritato qualche punto in più, ma il calcio è così: i punti sono quelli che abbiamo conquistato finora. Ora dobbiamo pensare solo a migliorare, anche perché questa sera affrontiamo un Milan fortissimo».

L’EMOZIONE DELLA “NUOVA CASA” – Percassi ha poi espresso il suo orgoglio per la cornice della New Balance Arena, completamente ristrutturata e gremita per il big match: «Ogni volta che vedo la squadra entrare nel nostro stadio provo una grande emozione. Avere un impianto di proprietà è motivo d’orgoglio per tutto il club e per la città. È la nostra casa e rappresenta un punto di partenza importante per continuare a crescere dentro e fuori dal campo».

© Riproduzione riservata