Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Napoli-Atalanta, settore ospiti deserto: venduti solo 9 biglietti
ieri alle 23:00Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Napoli-Atalanta, settore ospiti deserto: venduti solo 9 biglietti

Pesa il doppio divieto per residenti in Lombardia e Germania. Accesso consentito solo ai possessori di Dea Card non residenti nelle aree vietate.

A poco più di 24 ore da Napoli-Atalanta, il dato è clamoroso: soltanto 9 biglietti venduti nel settore ospiti del Maradona. Un numero che fotografa perfettamente l’effetto delle restrizioni imposte per motivi di ordine pubblico.

RESTRIZIONI SEVERE – Il provvedimento delle autorità parlava chiaro:
– divieto di acquisto dei biglietti per tutti i residenti in Lombardia,
– divieto anche per i residenti in Germania, nel timore di incroci pericolosi con gli ultras dell’Eintracht Francoforte, storicamente gemellati con la tifoseria atalantina.

CONDIZIONI STRINGENTI – I pochi biglietti disponibili potevano essere acquistati esclusivamente dai possessori di Dea Card, purché non residenti né in Lombardia né in Germania, e con emissione del titolo solo in formato Passbook. Una combinazione che ha ristretto il bacino potenziale ai minimi termini.

UN SETTORE CHE RIMARRÀ VUOTO – Alla luce dei numeri, il settore ospiti domani sera sarà sostanzialmente deserto, uno scenario insolito per una gara di cartello come Napoli-Atalanta ma che era stato ampiamente previsto dopo le disposizioni del CASMS.

© Riproduzione Riservata