Napoli, casting per l'esterno: occhi puntati su Maldini. Spunta anche la suggestione dell'ex Boga
L'infermeria del Napoli presenta il conto e costringe il club azzurro a rivedere le strategie di mercato, con lo sguardo rivolto anche verso Bergamo. L'infortunio accorso a David Neres si è rivelato più grave del previsto: il brasiliano rischia seriamente l'intervento chirurgico e uno stop di almeno due mesi. Per rimpiazzarlo, Antonio Conte non si accontenta dell'arrivo di Giovane e chiede un profilo di spessore per la corsia mancina.
ASSE CON LA DEA - Il nome caldo sulla lista del ds Giovanni Manna è quello di Daniel Maldini. Il fantasista dell'Atalanta ha attirato l'interesse di diversi club (su di lui c'è anche la Fiorentina) e gli azzurri continuano a monitorare la situazione con grande attenzione. La dirigenza partenopea vede nel classe 2001 l'uomo giusto per garantire qualità e imprevedibilità, ma strapparlo alla Dea non sarà semplice vista la concorrenza.
IL RITORNO DELL'EX - Ma le strade del mercato potrebbero riportare in Italia anche una vecchia conoscenza del mondo nerazzurro. Tra le opzioni vagliate c'è infatti Jeremie Boga. L'ex esterno dell'Atalanta sta vivendo un momento decisamente complicato al Nizza: non scende in campo dallo scorso novembre, a seguito delle aggressioni subite di ritorno dalla trasferta di Lorient. Una situazione ambientale difficile che potrebbe favorire un suo addio e un rilancio in Serie A.
LA PISTA INGLESE - Non c'è solo l'Italia nei pensieri di Manna. Nella lista dei desideri figura anche il nome altisonante di Jadon Sancho. L'inglese, attualmente in prestito all'Aston Villa dal Manchester United, sta faticando a trovare continuità (un solo gol in 19 partite) e potrebbe rappresentare l'occasione di lusso per completare il reparto.
© Riproduzione Riservata






