Verso Bruxelles: Bellanova rivede il gruppo, scarico per i titolari. Domani parla il bomber Krstovic
Non c'è tempo per cullarsi sugli allori del poker rifilato al Parma. Archiviata la pratica in campionato, l'Atalanta ha voltato immediatamente pagina: la testa è già alla cruciale trasferta di Champions League contro l'Union Saint Gilloise. Questa mattina la squadra si è ritrovata al Centro Bortolotti di Zingonia per iniziare la preparazione al match di mercoledì.
IL REPORT: BELLANOVA MIGLIORA - Mister Raffaele Palladino ha diviso il gruppo in due tronconi: seduta di "scarico" per chi ha accumulato un minutaggio elevato nella sfida di ieri, allenamento completo per tutti gli altri.
Dall'infermeria arrivano segnali incoraggianti: Raoul Bellanova ha svolto una parte del lavoro in gruppo, confermando i progressi nel recupero dalla lesione al bicipite femorale. Prosegue invece il suo percorso di riatletizzazione Mitchel Bakker, che ha sostenuto un allenamento integrato con la squadra Primavera, dopo i minuti messi nelle gambe ieri con i ragazzi di Bosi.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA - Domani, martedì, sarà già giorno di vigilia. I nerazzurri scenderanno in campo alle ore 11 all’Atalanta Training Center di Zingonia per la rifinitura: i primi 15 minuti della seduta saranno aperti ai media per le riprese di rito. Successivamente, la squadra partirà alla volta del Belgio.
CONFERENZA STAMPA - L'appuntamento con le parole dei protagonisti è fissato per le ore 18.45 presso la sala stampa del Lotto Park di Anderlecht (teatro della sfida europea). Al fianco di mister Raffaele Palladino ci sarà l'uomo del momento: Nikola Krstovic. Una scelta non casuale, che certifica lo status raggiunto dal montenegrino, a segno anche ieri e capocannoniere nerazzurro di questo inizio 2026.
© Riproduzione Riservata






