ESCLUSIVA TA - Lookman, summit in corso: il Fenerbahce mette sul piatto 40 milioni. L'addio è a un passo
È il momento della verità. In casa Atalanta sono ore frenetiche che potrebbero ridisegnare l'attacco nerazzurro. Proprio in questi istanti sta andando in scena un incontro operativo tra la dirigenza orobica e gli emissari del Fenerbahce. Il club turco ha rotto gli indugi e sta spingendo con decisione per chiudere l'acquisto di Ademola Lookman, approfittando anche del momento delicato del giocatore dopo la prestazione in Champions.
I DETTAGLI ECONOMICI - La trattativa è arrivata al punto di svolta. L'Atalanta ha fissato il prezzo per il via libera: servono 40 milioni complessivi. La struttura dell'offerta che il Fenerbahce sta formalizzando ricalca esattamente questa richiesta: 35 milioni di euro di parte fissa più 5 milioni di bonus. Se nel vertice in atto il club di Istanbul confermerà nero su bianco queste cifre, l'operazione sarà destinata a concludersi con la fumata bianca e l'addio dell'eroe di Dublino.
SPAGNA PIÙ LONTANA - Niente da fare, salvo colpi di scena, per l'Atletico Madrid. I Colchoneros avevano effettuato un sondaggio nelle scorse ore per il classe '97, ma la loro mossa è apparsa tardiva e meno concreta. In questo momento il Fenerbahce è nettamente più avanti e sembra avere in pugno il giocatore, pronto a volare in Turchia.
© Riproduzione Riservata






