
Atalanta, Napoli e Milan intrecciano il mercato: Brescianini e Musah al centro dell’incastro
Il centrocampo diventa il crocevia del mercato di fine agosto. Atalanta, Napoli e Milan stanno lavorando a un incastro che potrebbe coinvolgere più pedine e cambiare gli equilibri delle tre squadre.
LA CHIAVE DELL’OPERAZIONE - Se il Milan dovesse dare l’ok - riferisce Gianluca Di Marzio - alla partenza di Yunus Musah, direzione Bergamo, l’Atalanta libererebbe Marco Brescianini, destinazione Napoli. Un doppio movimento che consentirebbe ai nerazzurri di aggiungere dinamismo con lo statunitense e agli azzurri di rinforzare la mediana con un profilo già rodato in Serie A.
LE MOSSE DEL MILAN - L’eventuale uscita di Musah obbligherebbe i rossoneri a intervenire sul mercato con urgenza. Tra i nomi monitorati figura Giovanni Fabbian del Bologna, valutato 15 milioni più bonus. Una pista complicata: il club emiliano non intende privarsene senza avere in mano un sostituto all’altezza.
L’EPILOGO - Lo scenario resta aperto e le prossime ore saranno decisive per capire se l’incastro potrà andare in porto. Una certezza però c’è: tra Atalanta, Napoli e Milan, il mercato dei centrocampisti è pronto a regalare gli ultimi colpi di scena della sessione estiva.









