Tare sul mercato: "Allegri non mi ha chiesto un centrale". Poi parla di Musah e Chukwueze

Il direttore sportivo Igli Tare, prima del debutto del suo Milan contro la Cremonese, è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare un punto sul mercato dei rossoneri. Di seguito alcune sue dichiarazioni, a partire dalle tante cessioni del Diavolo in questa sessione di trasferimenti:
Siete soddisfatti delle cessioni?
"Hai fatto bene a farmi questa domanda. Dietro tutto questo lavoro fatto in questi tre mesi c’è un gruppo decisivo. Insieme a Furlani, Ibra, Moncada e lo stesso Allegri, che con il suo staff ha fatto un lavoro eccezionale nella valorizzazione di questi giocatori che noi abbiamo ceduto. È stato un lavoro fantastico di tutto questo gruppo: ognuno ha un ruolo importante".
Dobbiamo aspettarci qualche altra uscita come Musah e Chukwueze?
"Stiamo valutando tutte queste situazioni. Giocando una partita una settimana insieme a Max stiamo valutando le cose migliori da fare. Sicuramente vogliamo creare un gruppo fantastico e forte, una squadra determinata. Questo club e questo stadio se la merita".
Che sensazioni ha?
"Sono molto emozionato come chiunque ha indossato questa maglia. Lavorare per questa società per me è un grande sogno. Allo stesso tempo so cosa vuol dire lavorare, quindi ho grande umiltà, grande voglia e determinazione. La storia di questo club ti insegna che le vittorie sono quelle che contano".
Allegri le ha chiesto un centrale?
"No".
