Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Ave Di Maria"TUTTO mercato WEB
giovedì 26 maggio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Ave Di Maria"

"Ave Di Maria", titola l'edizione odierna di Tuttosport in apertura di prima pagina. La Juventus è a un passo dall'argentino: Cherubini ha intensificato i contatti per portare il mancino a Torino. Sabato il blitz decisivo a Parigi per cercare di chiudere l'operazione.

Mou Re di Roma - Basta una rete di Zaniolo per piegare il Feyenoord e permettere alla Roma di conquistare la prima Conference League. Così José Mourinho riporta una coppa europea in Italia, dodici anni dopo il suo successo con l'Inter in Champions.


Ibra choc, ma non si ritira - Si è sottoposto ieri ad un'operazione al ginocchio, Zlatan Ibrahimovic: ricostruito il legamento crociato anteriore, stop previsto 7/8 mesi. Ma lo svedese non pensa al ritito.